AFAM settembre 2020 SITO

Fondata nel 1952, Sprint Filter iniziò a costruire filtri aria e sistemi di aspirazione ad alte prestazioni incredibilmente innovativi, lavorando in collaborazione con i migliori produttori di sistemi di alimentazione e top team. Dal 2010 ha modernizzato ulteriormente i propri sistemi produttivi, lanciando la linea moto e diventando difatti il principale fornitore MotoGP, con oltre il 50% dei Team riforniti.

Grazie all’esperienza maturata in oltre sessantacinque anni di attività Sprint Filter è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dalla semplice sostituzione di un filtro sportivo con l’originale ad interi sistemi di aspirazione in fibra di carbonio, vetroresina e varie materie plastiche, con elementi filtranti che utilizzano speciali tessuti in poliestere, calibrati fino al micron.
Con la ripresa del Mondiale MotoGP 2020 si consolida la partnership di lunga data tra il Team Aprilia Racing e Sprint Filter che già hanno condiviso il successo della RSV4 nel Mondiale Superbike e Superstock e che si affiancano, ancora una volta, per affrontare al meglio le sfide di quest’anno.
Sprint Filter: feel the difference!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>