Motorquality presenta in anteprima mondiale al Motodays di Roma i nuovi prodotti Cardo e TomTom

5 marzo 2015 – La nuova stagione è alle porte! Grazie al nuovo TomTom RIDER e all’interfono Cardo PACKTALK tutti i motociclisti possono scoprire ed esplorare nuove rotte, condividendo passioni ed emozioni.
Il nuovo dispositivo di navigazione satellitare TomTom è progettato per rendere ogni viaggio su due ruote ancora più avvincente.
“Per la prima volta, i motociclisti hanno la possibilità di scegliere quante curve e quanti cambi di direzione vogliono affrontare lungo il percorso, così da rendere la propria avventura più adrenalinica che mai.” – afferma Giuseppe Iemmolo, Direttore Commerciale TomTom, durante la presentazione del nuovo prodotto.
La possibilità di creare e condividere i percorsi con gli amici e il caricamento del tragitto sul proprio dispositivo permette a tutti gli appassionati delle due ruote di vivere virtualmente il viaggio, ancora prima di accendere la propria moto.

TOMTOM Rider
Inoltre, grazie all’interfono Cardo, andare in moto non è mai stato così emozionante. Lo scala Rider PACKTALK presenta la tecnologia all’avanguardia DMC (Dynamic Network Communication) per ridefinire l’esperienza di viaggio in moto. Questa nuova tecnologia innovativa introduce la 3° generazione di sistemi di comunicazione per motociclisti, consentendo al gruppo di mantenere un collegamento costante.
Mati Sachs, Direttore Commerciale Cardo, introduce l’app Smartset – “È possibile scegliere di usare lo smartphone o il tablet per controllare il PACKTALK: fare chiamate, riprodurre musica, sentire la radio e personalizzare le impostazioni.”

 

Cardo Packtalk Immagine
Il Motodays di Roma ha rappresentato quindi, un’ottima occasione per presentare nello stand Motorquality la nuova linea di prodotti, disponibili sul mercato a partire da maggio.
La presentazione, avvenuta il 5 marzo ha visto la partecipazione di giornalisti appartenenti a diverse testate, sottolineando l’importanza dell’aggiornamento delle nuove tecnologie per vivere appieno la passione per le moto.
Presenti nello stand Motorquality anche Caschi a Marchio Nexx , Abbigliamento Macna, Scarpe tecniche Puma, Jeans Esquad e tute Arlen Ness.
In ultimo, ma non per importanza, l’esposizione del Nuovo Metropolis 400 GT Connect Peugeot.

 

MOTORQUALITY-Fiera-Motodays-2015-foto-02

Il Salone della Moto e dello Scooter in Fiera Roma, giunto alla sua settima edizione, ha goduto della partecipazione di 145.100 visitatori, di 441 le aziende, 52.000 metri quadri di esposizione nelle aree interne e 30.000 mq dedicati alle prove delle novità.

La formula dei “giorni della moto” si conferma vincente e vincente è stata anche la presenza di Motorquality con il proprio Stand al Padiglione 4, Area C2.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + quindici =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>