Il format di successo della manifestazione è confermato: i driver, i co-driver e le loro prestigiose automobili si troveranno in una location a loro riservata per il ritrovo mattutino; nel pomeriggio il corteo di vetture si sposterà a Valeggio sul Mincio (in provincia di Verona) al Giardino Sigurtà, dove il pubblico potrà ammirare lo splendore delle vetture esposte immerse nell’incantevole parco che si è preservato nella storia e che viene mantenuto e valorizzato giorno dopo giorno.

Parteciperemo alla Cars & Coffee con una struttura espositiva totalmente dedicata ad Akrapovic: oltre ai prodotti verranno esposte una Lamborghini Aventador e una BMW M4, ovviamente equipaggiate con gli scarichi della prestigiosa azienda slovena.

In più, durante il pomeriggio, si svolgerà davanti alla nostra tenda un Sound Challenge tra tutte le vetture dotate di uno scarico Akrapovic.

 

Vi invitiamo a partecipare a questo evento unico dove tecnologia e natura s’incontrano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>