caricasulo

A Jerez della Frontera il pilota italiano (pole-man dopo le qualifiche di sabato) conquista il suo secondo successo stagionale nella gara che vede Mahias compiere un altro passo avanti nella conquista del titolo.

Splendida la battaglia tra Caricasulo e Cluzel che hanno battagliato per tutta la gara in un crescendo di sorpassi e controsorpassi, spettacolo che ha raggiunto l’apice durante l’ultimo giro.

L’ottimo risultato di Caricasulo in questo penultimo round stagionale valorizza, ancora una volta, il lavoro svolto dal Team GRT Racing Yamaha di cui Motorquality è partner tecnico. La Yamaha ufficiale, infatti, è equipaggiata con pastiglie Brembo Z04 in accoppiamento ai dischi Brembo T-Drive, oltre al fluido freni Brembo LCF 600 Plus e alle tubazioni freno in treccia metallica di Allegri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>