Novità da Brembo: scopri la nuova mescola SR!

Novità da Brembo: scopri la nuova mescola SR!

La pastiglia SR soddisfa completamente le esigenze dei motociclisti “aggressivi” sulla leva freno e che cercano prestazioni di alto livello: la SR, infatti, ha caratteristiche tali (coefficiente d'attrito elevato e costante alle alte temperature) che ne consentono sia l’uso in pista sia l’utilizzo stradale, grazie all'eccellente feeling e all'usura ridotta. È quindi la scelta ideale per chi sollecita particolarmente l'impianto frenante in…

Read more
DISCHI BREMBO RACING T-DRIVE: scopri la Brake Technology!

DISCHI BREMBO RACING T-DRIVE: scopri la Brake Technology!

La conformazione dell’accoppiamento fascia/campana (senza nottolini) consente la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termomeccanici. Il sistema T-DRIVE permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia frenante, dello stesso acciaio dei dischi impiegati nel MotoMondiale ed…

Read more
XLR di RaceChip: tuning dell’acceleratore per migliore prestazioni!

XLR di RaceChip: tuning dell’acceleratore per migliore prestazioni!

Tempo di risposta più diretto 7 configurazioni di marcia individuali complemento perfetto per il chip tuning RaceChip XLR – dinamicità di guida personalizzata Per una dinamicità di guida ancora maggiore RaceChip ha sviluppato il RaceChip XLR, un innovativo tuning per il pedale dell’acceleratore che può ridurre il tempo di reazione del motore, in modo del tutto individuale in 7 configurazioni…

Read more
Brembo Rcs Corsa Corta: scegli emozioni da MotoGP!

Brembo Rcs Corsa Corta: scegli emozioni da MotoGP!

Il progetto di questa pompa freno è la massima espressione dell’integrazione tra design e contenuti tecnologici, alcuni di questi derivati direttamente dall’esperienza acquisita in MotoGP, come la scelta del “bite” iniziale su 3 livelli d’intervento disponibili: Posizione R “Race” la corsa a vuoto è minimizzata, la leva risulterà più reattiva. Posizione S “Sport” la corsa a vuoto è in posizione intermedia, così pure il…

Read more