Motorquality, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti ad altissime prestazioni, realizzati da Marchi leader nei rispettivi settori (AFAM, AKRAPOVIC, ALLEGRI, ARLEN NESS, BREMBO, CARDO, DYNAVOLT, ESQUAD, ISON, MACNA, MARCHESINI, NEXX, PAGID, PUMA, RECARO, SACHS, SPRINT FILTER, TOMTOM) annuncia il nuovo sito Cardo, online da soli pochi giorni.

www.cardosystems.com presenta un “Mega-Menu” progettato per offrire ai visitatori un accesso rapido e facile alle informazioni richieste, consentendo loro di visualizzare le immagini dei prodotti, informazioni dettagliate, i più recenti manuali utente, le guide rapide e i tutorial con la possibilità di condividere le pagine di loro interesse con gli altri attraverso tutte le principali piattaforme di social networking.

I visitatori possono anche rimanere informati attraverso la sezione News & Events in cui è possibile consultare le ultime recensioni e testimonianze degli utenti.

Il sito web è multilingue, disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. È stato progettato per essere compatibile con i browser più diffusi di oggi per la visualizzazione su desktop, laptop, tablet e telefoni cellulari.

“Siamo entusiasti del lancio del nostro nuovo sito web e della ricchezza di informazioni che fornisce ai nostri clienti e partner per mostrare meglio i prodotti leader di settore Cardo” ha affermato Albert Ashkenazy, Sales & Marketing Manager. “Crediamo che questo nuovo sito permetterà ai nostri visitatori un’esperienza molto istruttiva, mentre continuiamo a espandere e aumentare la nostra presenza sul mercato.

Il lancio del nuovo sito web, che offre accesso rapido e facile alle informazioni essenziali sui prodotti e servizi di Cardo, fa parte del continuo impegno della società per migliorare la qualità e la disponibilità delle informazioni e risorse per i nostri clienti e gli appassionati di tutto il mondo. Il nuovo sito sarà aggiornato regolarmente con notizie di lanci di prodotto, aggiornamenti software, eventi e mostre.”

Vi invitiamo a esplorare il nuovo design vivace e moderno del sito beneficiando di una nuova esperienza pensata per l’utente e che offre contenuti più ricchi ed una più semplice navigazione con possibilità maggiori di sharing.

Visita il nuovo sito online: www.cardosystems.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 10 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>