Motorquality tramite la sua divisione Mq Moto Accessori distribuisce solo i brand più racing, uno di questi è Macna che questo weekend si è fregiato di un importante risultato.

La domenica di Imola si chiude con il primo podio stagionale di Jordi Torres in gara2 a Imola nella quinta prova del Campionato Mondiale eni FIM Superbike.
Su una pista per lui completamente nuova il pilota Macna ha ottenuto il suo primo podio nella categoria che lo vede al debutto, conquistando il terzo posto in Gara2 dopo una gara accorta. Il rookie spagnolo, fermato in Gara1 da un problema al cambio, è ora quinto nel Mondiale Piloti e mostra un feeling sempre maggiore con la sua Aprilia ufficiale. Dopo aver debutto il venerdì sulla pista romagnola, reso complicato dalla difficoltà di una pista difficile e tutta da interpretare, Jordi è cresciuto costantemente arrivando al podio nella gara finale. Uun risultato che rende merito al suo grande impegno.

Jordi Torres: “E’ incredibile! Alla fine delle prove di venerdì pensavo che questa fosse una pista difficilissima, con le chicane che sono il mio punto debole ed un tracciato molto stretto. In Gara1 ho avuto qualche problema al cambio, faticavo a scalare e alla fine ho fatto un dritto dovendomi ritirare. I ragazzi sono stati grandi a sistemare la mia moto per Gara2 e questo terzo posto è per loro. La mia opinione su questa pista è decisamente cambiata, ora è la più bella del mondo! Seriamente : sono contento della crescita che abbiamo messo in mostra su una pista nuova. Abbiamo fatto un gran lavoro e credo che su piste note potremo confermare i nostri progressi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>