Scarica le foto

MQ Auto – divisione di Motorquality S.p.A. altamente specializzata nella distribuzione dei Prodotti Auto dei seguenti marchi: Brembo, Brembo Racing, Akrapovic, Recaro, Puma, Pagid, Sachs, Allegri – presenta il nuovo impianto di scarico lanciato da Akrapovic per la Lamborghini Huracán LP 610-4. 

Akrapovic ha lanciato un nuovo impianto di scarico per la Lamborghini Huracán LP 610-4 che farà sbaragliare a questa fantastica supercar italiana dal motore V10 tutte le avversarie.

Questo impianto Slip-On magnificamente lavorato è di per sé un’opera d’arte, ma è quando si schiaccia il pulsante d’accensione della Huracán che questo scarico in titanio dà il meglio. Prodotto con materiali pregiati che riducono drasticamente il peso rispetto allo scarico originale – dando così una migliore tenuta di strada – l’impianto Slip-On migliora notevolmente la performance di questa incredibile vettura, aggiungendo un suono fantastico che farà girare chiunque lo senta.

Utilizzando l’esperienza già maturata dal successo di Akrapovic con l’impianto Lamborghini Gallardo, il nuovo impianto Slip-On per la Huracán ha tubi più larghi degli originali ed una parte appositamente disegnata ad X (per il flusso incrociato) nel silenziatore, il tutto perfettamente sviluppato e prodotto per migliorare la prestazione del motore ed abbassare la contropressione. Con l’incremento di potenza ed una miglior coppia, l’impianto ha anche le valvole di scarico in modalità dual-mode – prodotte con alloggiamenti in titanio forgiato nella fonderia interna di Akrapovic – per controllare suono e prestazioni.

Il ruggito unico del motore V10 aspirato viene migliorato a tutti i regimi per creare una nota distintiva che risveglia i sensi, senza rumori indesiderati nell’abitacolo. A bassi giri e in crociera le valvole restano chiuse, producendo delle note più profonde e più intense, ma quando i giri aumentano le valvole si aprono ed aumenta la potenza, rilasciando la colonna sonora piena di passione del motore che scatena un ululato assolutamente sportivo che dimostra che la Huracán fa davvero sul serio.

Per completare la performance sbalorditiva dell’impianto Slip-On, il look viene ulteriormente valorizzato con quattro raffinati terminali in carbonio che si abbinano perfettamente al posteriore magnificamente proporzionato della Huracán. L’impianto viene fornito con istruzioni di montaggio complete e di facile comprensione ed è stato disegnato per un’installazione plug-and-play.

Una Lamborghini Huracán LP 610-4 equipaggiata con scarico Akrapovic risveglierà i vostri sensi con il suo incredibile look e con il suo suono e farà correre il vostro battito cardiaco quando con l’incremento della potenza si rivelerà la vera natura di questa supercar italiana.

Consulta la Rete Vendita Akrapovic 
Per maggiori informazioni:
+39 02249511
info@motorquality.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>