prodotto del mese macna dry

La nostra divisione MQ Moto Accessori ha eletto come prodotto del mese di Agosto il Gilet Macna Dry Cooling Vest

Il sole ed il caldo sono sempre i ben venuti per i motociclisti, però le temperature troppo elevate possono ridurre il piacere di guidare e rendere difficile la concentrazione.

Come è possibile allora utilizzare il nostro abbigliamento tecnico e non compromettere la sicurezza nelle torride giornate estive? Con  Macna Dry Gilet, un capo da indossare sotto la giacca o sotto la tuta ed in grado di mantenere fresco il vostro corpo.

 

Macna Dry Gilet sfrutta lo stesso principio della sudorazione: l’evaporazione. Basterà quindi riempire il suo interno con circa 600 ml di acqua dopodiché quest’ultima, evaporando lentamente, sottrarrà calore al corpo, mantenendolo quindi alla giusta temperatura. Con il pieno d’acqua il gilet pesa meno di 1 kg e quindi non vi ostacolerà nella guida e nei movimenti.

Il suo effetto rinfrescante  può durare sino a tre giorni, vale a dire sino all’esaurirsi dell’acqua. Per prolungare l’effetto termico basterà quindi aggiungerne dell’altra.

A differenza di altri prodotti simili, il Macna Dry Gilet, che utilizza tessuti lavabili ed antibatterici, dispone di un sistema brevettato che vi manterrà al fresco senza però minimamente inumidire o bagnare i vostri indumenti.

 

Se volete godere del massimo comfort anche nelle più calde giornate estive e ridurre le probabilità di soffrire di affaticamento e di stress termico, utilizzate Macna Dry Gilet, disponibile al pubblico al prezzo di euro 125 iva inclusa, nelle taglie che vanno dalla XS alla 7XL.

Macna Dry Gilet è uno dei molti prodotti progettati e realizzati da Macna, azienda olandese che fa dello stile, della qualità e della sicurezza i propri punti di forza.

Prodotti studiati da motociclisti per i motociclisti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + cinque =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>