News GT marzo 2022

I sistemi Brembo Gran Turismo (GT) forniscono un’eccellente potenza frenante nel traffico quotidiano, oltre che una guida ad alte prestazioni su strada e su pista. Sia che tu voglia migliorare l’aspetto della tua auto o esaltare le prestazioni dell’impianto frenante, Brembo Upgrade ha una soluzione.

Progettati e testati specificamente per gli appassionati di trackdays e per i gli automobilisti che esigono il massimo dalle loro auto, i sistemi Brembo Gran Turismo – basati su componenti derivati dal mondo del motorsport che rappresentano l’espressione più pura della tecnologia all’avanguardia di Brembo – offrono prestazioni superlative ed un vero look sportivo.

Gli impianti utilizzano pinze in alluminio con fissaggio radiale e pistoni contrapposti. A seconda del sistema specifico ed in ordine crescente di prestazioni, le pinze possono essere in due pezzi, monoblocco o addirittura monoblocco ricavate dal pieno. I dischi, di dimensioni maggiorate, possono essere monolitici o composti, forati o baffati.

I sistemi Brembo sono progettati ad hoc su ogni veicolo per offrire la soluzione perfetta per le caratteristiche individuali di ogni modello.

Trovi la gamma più completa di sistemi frenanti ad alte prestazioni sul mercato qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>