Motorquality, distributore esclusivo MitJet per l’Italia, con la sua divisione MQ Moto Accessori  sarà presente alla quarta tappa del MitJet Italian Series .

Per alleviare stress termico e affaticamento, MqMotoAccessori metterà a disposizione dei piloti il giubbino Macna Dry Cooling Vest ,acquistabile presso lo Stand Motorquality: un aiuto importante dal mondo delle due ruote ai piloti della Mitjet in modo da massimizzare le prestazioni e vincere le alte temperature.

Il giubbino Macna Dry Cooling Vest, permette di utilizzare l’abbigliamento tecnico non compromettendo la sicurezza nelle calde giornate estive. È un capo da indossare sotto la tuta ed è in grado di mantenere fresco il vostro corpo.

Macna Dry Gilet sfrutta lo stesso principio della sudorazione: l’evaporazione. Basterà quindi riempire il suo interno con circa 600 ml di acqua dopodiché quest’ultima, evaporando lentamente, sottrarrà calore al corpo, mantenendolo quindi alla giusta temperatura. Con il pieno d’acqua il gilet pesa meno di 1 kg e quindi non ostacolerà i piloti nella guida e nei movimenti.

Per maggiori informazioni sul prodotto e sul brand, visita il sito www.mqmotoaccessori.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>