Motorquality propone il terzo outfit della settimana

L’idea di Motorquality per proporre i marchi che distribuisce in maniera nuova e originale continua dando il via al terzo Outfit della Settimana.

Oggi, Motorquality ha selezionato alcuni prodotti che sono stati mixati tra di loro per creare delle proposte in linea con i trend e le esigenze di stagione.

Nexx X60 Tribute

Sembra impressionante, materiali di qualità superba, componenti in pelle e vernice, design sempre più interessante.

Il Nexx X60 Tribute rispetta tutti gli standard di sicurezza moderni, tra cui ECE / 22-05, DOT e NBR 7471: 2001, che lo rende adatto per l’uso in Europa, Nord America e oltre. Il Casco  è fatto di materiale ATR che lo rende resistente, mantenendone la leggerezza (il peso del casco è di soli 1050g)

Il Nexx X60 Tribute possiede anche un’alta qualità: fodera in tessuto anti- sudore e anti allergico  che è rimovibile e lavabile. Il casco perfetto per la guida a viso libero, sia per gli spostamenti quotidiani se siete su una Rideout con i vostri compagni d’avventura.

Specifiche Tecniche:

  • Advanced Thermo resina che fornisce la resistenza a soli 1050g
  • ECE / 22-05, DOT e NBR-7471: 2001 approvato per l’uso in Europa, Nord America e oltre
  • Rivestimento interno morbido antisudore e tessuto antiallergico per offrire comfort
  • Fodera ipoallergenica, estraibile e lavabile

Macna Clash Woman

La Giacca Clash è la proposta di Macna per la donna che non vuole rinunciare a stile e moda durante la sua esperienza in moto. Lo stile proposto è molto casual e assicura alle motocicliste comfort e sicurezza, senza rinunciare ad un Look perfetto!

È realizzata esternamente in pelle bovina e Poly 500. All’interno sono presenti tre differenti strati di cui uno in tessuto Raintex facilmente removibile e lavabile. La fodera interna permette un mantenimento ottimale della temperatura corporea grazie alla tecnologia di ventilazione e alle prese d’aria. La giacca è WaterProof grazie al sistema di cerniere “AquaStop” e ciò la rende perfetta per un uso in ogni stagione. Il capo offre grandi performance senza, però, rinunciare alla sicurezza: è disposto di Protezioni CE su spalle e gomiti ed è predisposto anche per Protezioni alla Spalla.

Disponibile nei colori marrone e nero, la giacca è prodotta nelle misure dalla XS alla XXL

Jeans Esquad Chiloe

Denim Jeans Chiloe è il marchio Esquad che unisce  sicurezza e look, bellezza e protezione, tutto perfettamente integrato. Grazie al suo aspetto trandy non lascia intuire la presenza di protezioni, tale da non sembrare neppure un jeans per moto, di fatti è un capo utile per tutti coloro che non vogliono cambiarsi una volta arrivati in ufficio.

È soprattutto la finitura “oliata” tessile che sorprenderà al primo contatto. Fornendo una finitura satinata, si ha quasi la sensazione che Esquad Chiloe è realizzato in pelle pregiata. Per garantire la sicurezza troviamo il Kevcor, che sovrappone Kevlar e Cordura, e le lunghe fibre che dovrebbero garantire una buona resistenza all’abrasione. Come abbiamo scoperto durante la prova di Triptor, questo materiale che copre le aree più esposte in caso di caduta, ovvero glutei, fianchi e ginocchia.

Caratteristiche tecniche:
– Modello esclusivamente femminile, taglio vita bassa “slim fit”
– Effetto oliato per un look di tendenza
– Jean cotone e Lycra per un comfort assicurato
– Resistente all’abrasione costruzione KEVCOR ™ sui posteriori, fianchi e ginocchia: un’efficace protezione in   caso di caduta
– 5 tasche
Tutte le lunghezze di gamba sono standardizzati in formato US 34

 

Tutti i prodotti descritti possono essere visionati sul nostro sito. Per acquistarli, basta cercare il Rivenditore più vicino nella sezione “Rete”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 20 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>