MQ Corse è la Divisione di Motorquality Spa che organizza il Trofeo Mitjet Italian Series.
Trofeo che questa volta ha fatto tappa al Misano Word Circuit, intitolato al grande Marco Simoncelli. Un Circuito in cui tutto parla di lui e ti fa capire quanto calore e quanto amore, questo splendido pilota ha saputo dare e raccogliere non solo nel mondo delle corse.

Come di consueto, lo Staff MQ Corse è arrivato al completo nella giornata di Giovedì, per l’allestimento del MITJET Village, che diventa ogni gara, sempre più ricco e strutturato. Su una superficie di circa 2.000 mq è stata allestita la Club House che accoglie oltre 150 persone, l’area cucina, i box dei Team (è una delle poche Series ad avere quasi 40 piloti e 20 macchine iscritte), il Baby village con uno Staff di preparatissime animatrici che intrattengono i più piccoli, permettendo così a Piloti e compagne di godersi la giornata.
A Misano è stata, inoltre, allestita la nuova area Sport & Fun che ha accolto i partecipanti al torneo di Biathlon (Ping pong + Calcetto). Completano le sale Direzione MITJET & Comunicazione, ospitate nella palazzina principale, dove vengono effettuate le riunioni e gestite tutte le attività di comunicazione.
Il Weekend di gara ha avuto inizio il Sabato con le qualifiche alle 14:15 e si è articolato poi nelle 4 gare, 2 piloti A + Piloti B.
Che il MITJET Village sia una cosa nuova, inconsueta e diversa dal solito, lo si capisce dagli sguardi delle persone che vivono il Paddock, non abituate a tanto dinamismo, attività e divertimento.
Agli appuntamenti sportivi si alternano quelli ludici e di intrattenimento, con 2 sessioni di cooking show, lo spettacolo serale “Motori & Fun”, la DJ Live session dalle ore 21.00 e il Karaoke.
Il Weekend è stato un successo da tutti i punti di vista. Per i Piloti che sono saliti sul podio, per i Team e per le Aziende Partner (Brembo, Puma, Recaro, Valvoline e Yokohama) e Sponsor della Series (Lautoweb, Limonta, Race Investment Company, Wigo), perché sono altissimi i ritorni in visibilità e Comunicazione che la Series consente di ottenere.

Visita il sito www.mqcorse.it e resta così costantemente aggiornato sui prossimi weekend di gara e sul mondo MitJet!

Per qualsiasi informazione:
Ufficio Stampa e Comunicazione MQ Corse | Mitjet Italian Series
Agenzia Idee e Soluzioni
Tel. 0236648610
Resp. Comunicazione
Donato Cremonesi 3483174165 – donato.cremonesi@ideesoluzioni.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>