I due giorni del Mugello, dove le condizioni atmosferiche hanno messo a dura prova le squadre partecipanti al CIV  e hanno aggiunto pepe alle varie gare, già di sé notoriamente molto combattute.

I piloti equipaggiati con prodotti distribuiti da Motorquality, nello specifico dalla divisione MQ Moto, hanno replicato i risultati ottenuti nelle prime due tappe, cogliendo numerose vittorie e podi.

Le pastiglie Brembo Z04, la mescola utilizzata sia nel MotoMondiale che il WSBK, ha monopolizzato tutti i posti disponibili nelle tre categorie principali, e cioè in SBK, SuperSport 600 e Moto3, così come i dischi Brembo che hanno portato a casa 4 splendide vittorie.

Anche i piloti che montano i filtri aria Sprint Filter hanno raccolto molteplici soddisfazioni: fiore all’occhiello i podi di gara 1 e gara 2 della SuperBike, con 5 posizioni su 6 conquistate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>