TomTom Rider – TomTom Raider è arrivato all’EICMA 2014. Il dispositivo di navigazione portatile è stato progettato per i motociclisti da veri motociclisti, per rendere ogni viaggio indimenticabile. Chi lo volesse scoprire nel dettaglio potrà farlo presso lo stand TomTom, posizionato nell’area Motorquality. TomTom Rider offre alla community degli appassionati di moto funzioni davvero innovative, che permettono di gestire i propri viaggi come mai prima d’ora.

Si potrà scegliere il percorso più veloce, per arrivare a destinazione il prima possibile, oppure pianificare un tragitto entusiasmante grazie all’innovativa funzione Strade tortuose, per un viaggio pieno di curve. Grazie alla funzione “Carica i percorsi e vai” invece, si possono caricare sul proprio TomTom Rider itinerari condivisi da altri motociclisti online e, infine, creare e personalizzare un tragitto sul PC tramite il programma Tyre, per poi caricarlo sul proprio navigatore. Prima di partire o durante il percorso è anche possibile condividere l’itinerariocaricato o registrato sul proprio TomTom Rider con i compagni di viaggio tramite Bluetooth.

I motociclisti potranno scegliere non soltanto dove andare, ma anche come arrivarci, il Tom Tom Raider è nato proprio dallo studio della community degli appassionati, per realizzare un dispositivo che possa essere personalizzato in base alla destinazione e al percorso scelto, garantendo il massimo della sicurezza anche sulle due ruote.

Il nuovo TomTom Rider è distribuito in esclusiva in Italia da Motorquality ed è in vendita presso rivenditori specializzati in accessori per moto al prezzo di 399,90 euro per la versione base e di 499,90 euro per la versione Premium che comprende antifurto, staffa per utilizzare il dispositivo anche in auto e custodia protettiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>