Header
FESR Ison
FESR dischi racing

ISON FILTRI OLIO

Filtri olio disponibili per la maggior parte di moto e scooter, sono realizzati con tecnologia progettuale e costruttiva avanzata.

I filtri olio, nella loro semplicità, svolgono un lavoro cruciale per il buon funzionamento e la durata del motore: devono garantire, infatti, che il fluido di lubrificazione arrivi pulito agli organi in movimento, impedendo surriscaldamenti ed usure anomale.

Le caratteristiche tecniche assicurano elevate performance di flussaggio, filtrazione e durata.

BREMBO DISCHI RACING

Brembo, azienda leader del settore, pone un’attenzione particolare a tutti gli aspetti progettuali ed esecutivi per fornire i migliori dischi al mondo, utilizzati dai più prestigiosi Team della MotoGP e della SBK. e montati da tutti quegli utenti che vogliono per la propria moto componenti che coniughino prestazioni e mito.

Due versioni: SuperSport con nottolini di collegamento campana/fascia e T-Drive, con trascinamenti derivati dall’esperienza del Mondiale SBK.

Dischi Brembo Racing, la differenza tra “staccare” e frenare.

FESR venerdì

Motorquality presidia, fin dai primi anni di attività, i mercati dell’After Market, del Performance e del Racing attraverso partnership commerciali e tecniche con i marchi più prestigiosi nel panorama Moto e Auto. Negli anni la crescita dell’azienda si è sviluppata, attraverso acquisizioni e nuove iniziative, intorno a tre sedi principali: in Italia, a Sesto San Giovanni, nella sede storica a pochi passi dal circuito di Monza, in Germania, a Viernheim, vicino al circuito di Hockenheim e in Cina, a Shanghai, nell’area vicina al circuito di F.1.

Motorquality è “Technology for Sport”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>